Non c'è nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri
(Cartesio)

mercoledì 29 febbraio 2012

Bloggin Day per Rossella Urru

NON STANCHIAMOCI DI URLARE PER LA LIBERAZONE DI 
ROSSELLA URRU. 
RIPORTATE ROSSELLA E I SUOI COLLEGHI A CASA. LIBERATELAAA!!!

Nella notte tra il 22 e il 23 ottobre Rossella Urru ed altri due cooperanti spagnoli (Ainhoa Fernandez de Rincon, dell’Associazione amici del popolo saharawi, e Enric Gonyalons, dell’organizzazione spagnola Mundobat) sono stati rapiti da uomini armati, arrivati a bordo di diversi pick-up. Dalla notte del sequestro non si hanno avuto notizie di Rossella Urru fino al mese di dicembre quando un gruppo dissidente dell’Aqmi (Jamat Tawhid Wal Jihad Fi Garbi Afriqqiya ) ha rivendicato il rapimento. Algeria. E’ lì che Rossella Urru, 29 anni, cooperante italiana, è stata rapita. In quelle terre devastate da guerra e miseria, Rossella si occupava di rifornimenti alimentari per il campo profughi Saharawi di Rabuni traboccante di donne e bambini allo stremo.
Da TROPPI giorni è nelle loro mani...Qualche tg regionale dopo l'invasione dei link che tutti voi avete condiviso, ha deciso di parlarne, non è molto, ma almeno un'inizio, allora urliamo più forte per la sua liberazione. 
Anche noi...PER ROSSELLA: 
bloggin day per ROSSELLA URRU il 29/2/2012 
CORAGGIO ROSSELLA
per partecipare:clicca qui

1 commento:

  1. mi dispiace aver visto tardi questa cosa....meno male che almeno ci hai pensato tu, Chanina....sensibile e generosa come sempre!
    speriamo davvero che la Rossella Urru possa tornare libera!!!

    RispondiElimina

Se passi di qui lascia un saluto o un tuo pensiero, sono sempre ben accetti =) *Chani*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...