Non c'è nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri
(Cartesio)

lunedì 7 novembre 2011

Fine Stagione 2011

Ieri, ultima Domenica di Motomondiale, i giochi si sono chiusi. L'ultimo anno di 125 è stato vinto da Terol, la Moto2 è andata a Bradl e la MotoGP è stato il primo gp senza il nostro Sic.
Devo essere sincera, è stata dura riuscire ad accendere di nuovo la tv sabato pomeriggio per guardare le prove, però il clima che c'era nel paddock e in pista era diverso dal solito.
C'è chi direbbe sia il caso, chi crede che sia qualcosa di inspiegabile scientificamente, ma ieri qualcosa di spettacolare c'è stato:
la Pole e la vittoria di Michele Pirro, pilota del Team Gresini (il team di Sic) in Moto2, pilota che alla fine quest'anno non ha mai portato a casa grandi risultati, e che invece ha vinto il suo primo gp;
Gara di MotoGp. Prima curva. Bautista stende 3 piloti(Hayden, De Puniet e Rossi). I quattro, finendo la gara, avrebbero sorpassato il classifica Marco.
Insomma c'è chi può crederci e chi no, ma ieri il Sic c'era, era in pista e faceva la cosa che amava fare di più al mondo: correre in moto.

Lo hanno ricordato con un minuto di casino. Quello che è certo è che non lo dimenticheremo mai!

2 commenti:

  1. Certo che la presenza di Sic era "tangibile" in molti modi....
    Ho visto anche io le immagini, insieme a mio marito, e mi ha colpito tutto quanto hai descritto tu nel post: ha un pò dell'incredibile, eh?
    Un bacio!

    RispondiElimina

Se passi di qui lascia un saluto o un tuo pensiero, sono sempre ben accetti =) *Chani*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...