Non c'è nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri
(Cartesio)

mercoledì 21 settembre 2011

Di nuovo qui....


Bella eh! questa è la meravigliosa alba di cui vi parlavo l'ultima volta che vi ho scritto prima delle ferie... Finamente ho trovato un secondo per aggiornare il blog.. nell'ultimo periodo ne sono successe di cose, sia belle che purtroppo brutte. Per chi non lo sapesse, la nonna di mio marito ci ha lasciati il 27 luglio, quindi le nostre vacanze non sono andate come volevamo, eravamo tristi e di voglia di andare in mezzo alla gente non è che ci andasse molto. A metà Agosto siamo partiti e abbiamo fatto un paio di settimane di ferie, andando al mare la mattina(al max fino alle 10, io odio il caos) e poi facevamo passeggiate nei boschetti di Sarnano, ho delle foto di una cascatella che devo farvi vedere non appena mio marito le passa al pc... Siamo tornati a fine agosto e io ero stranca morta con tutte quelle camminate... qualche giorno fa siamo risaliti per un colloquio di selezione per partecipare ad un corso regionale di "Assistente famigliare". Dobbiamo ancora sapere se ci hanno selezionato o meno.. noi attendiamo... Intanto io ho ripreso a lavorare.. i pischelli si sono calmati un bel pò, chissà magari le vacanze gli hanno fatto bene
Il mio pc è ancora caput, quindi mi conentto sempre poco
Spero che le vostre vacanze siano state belle e rilassanti

un abbraccio a chi passa di qui

*Chani*

4 commenti:

  1. Meravigliosa davvero quest'alba!!!
    Io sapevo tutto il fatto della nonna di tuo marito che purtroppo se ne è andata, quindi immaginavo già che le vacanze non sarebbero state uno spasso, con la tristezza nel cuore.
    Comuque, di certo staccare la spina dalla routine quotidiana ti ha fatto senz'altro bene, Chanina, anche se poi sei tornata stanca per le tante camminate :-)
    In bocca al lupo per le selezioni e per la ripresa del lavoro: con i tuoi pischelli terribili spero vada tutto ok!!
    Un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  2. carissima chani......adora l'alba e un bellissimo spettacolo a vedersi...so che la nonna di tuo marito c'eravamo scritte nel forum,mi spiace molto,e so che pultroppo le vacanze non si fanno mai serene,ma il mare e le vostre passeggiate anche se stancanti almeno avevte staccato dalla solita routine.e i tuoi gatti come stanno???un in bocca al lupo x la selezione a te e a tuo marito.un buon rientro al lavoro--vi abbraccio e baciooo.

    RispondiElimina
  3. ciao gabry..i mici stanno bene..purtroppo alla selezione hanno preso solo mio marito :( la mia solita sfortuna...ma non mollo sa..ne farò altre ;)

    bacio

    RispondiElimina
  4. carissma chani... mi spiace x la selezione.che anno preso solo tuo marito...ma non mollare sii combattiva come sempre un abbraccio e baciooo a tutte e due...

    RispondiElimina

Se passi di qui lascia un saluto o un tuo pensiero, sono sempre ben accetti =) *Chani*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...