Non c'è nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri
(Cartesio)

lunedì 20 giugno 2011

Oggi mi sento cosi:

Perché?
Perché mi sono rotta di essere incolpata di cose assurde quando la colpa non è MIA!! ma di gente idiota che non sa stare al mondo, che non appena vede 1 euro in più in tasca diventa avida e calpesta tutti, anche persone che non dovrebbe calpestare perché mettono nei guai non solo loro stessi, ma un gruppo di persone, invece se ne SBATTE poiché gli interessano solo i soldi che entrano in tasca a lui mica al bisogno degli altri! Beh complimenti a queste persone, con loro si che il mondo andrà sempre meglio!

5 commenti:

  1. Mannaggia amora..... purtroppo ci sono persone del genere, e quelli che ci vanno di mezzo sono sepre le persone che fanno il loro lavoro come si deve.
    Che dobbiamo fare? Stai tranquilla amora, prima o poi lo teoverai come si deve ;-) un bacione tvukdb

    RispondiElimina
  2. Quanto mi dispiace di questo tuo momento nero, Chanina bella...non conosco i fatti, ma so che esistono persone egoiste e avide proprio come quelle che tu descrivi: non ci si può fare nulla, ci sono e ci saranno sempre, ma anche se sembra una frase fatta bisogna essere superiori, dato che tu hai certamente più intelligenza e sensibilità e capacità di quelli lì!!
    Non è molto consolante, lo so, mi rendo conto, ma almeno sii consapevole di valere mille volte più di quelle persone...
    Tu non cambiare mai da come sei, il riscatto prima o poi arriva!
    Bacioni, con affetto,
    Maris

    RispondiElimina
  3. carissima chani....mi spiace moltissimo...nel mondo dell'avoro cè gente che non guarda neanche la loro mamma.....ma secondo me poi come dice mio papà tutti i nodi vengono al pettine è un detto che si dice qua....rimani te stessa e come dice maris si superiore a queste persone......non vale la pena arrabbiarsi se no loro ci codono di più.....t.v.b. baciiii

    RispondiElimina
  4. Guarda ti capisco benissimo! Mi capita spessissimo di avere a che fare con persone di questo genere e ti dico che non vale la pena farsi sangue amaro per loro, sii superiore a loro! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Eh hai ragione, ce ne sono parecchie di persone così...fortuna che qualcuno si salva, dai! :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Se passi di qui lascia un saluto o un tuo pensiero, sono sempre ben accetti =) *Chani*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...