Non c'è nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri
(Cartesio)

martedì 1 marzo 2011

Una candela per Yara

Come già molte blogger hanno detto, non ci sono parole per descrivere quello che è successo alla piccola Yara..anche perchè spesso la cosa migliore sarebbe il silenzio, anche per rispetto di quelle persone che hanno perso una figlia, una parente, un'amica.

Mi unisco anche io all'accensione virtuale di questa candela per la piccola Yara, come già tante di noi e qualcuno su FB stanno facendo.


ciao Yara.

4 commenti:

  1. Non so se lo hai visto sul mio blog o su quello di altre del Gruppo di Lettura....comunque sono felice che anche tu abbia condiviso questa iniziativa...

    RispondiElimina
  2. l'ho visto sul tuo blog cara maris :)

    RispondiElimina
  3. La morte di questa bambina ha sconvolto l'intero Paese..non riesco a capacitarmi di quanta violenza,quanto male ci sia per le nostre strade,nelle nostre case,tra la nostra gente...è una cosa orribile ed inaccettabile..grazie per aver ricordato Yara attraverso questo post e l'iniziativa.Spero solo che questa bambina possa trovare pace,che i suoi genitori possano trovare pace,facendo giustizia per la loro piccola.
    Grazie Claudia,un forte abbraccio...buona Domenica cara amica.

    RispondiElimina
  4. Sono pienamente d'accordo con te Shiri cara. Spero anche io che si trovi il colpevole e spero che almeno la giustizia stavolta faccia il suo corso senza sconti.

    RispondiElimina

Se passi di qui lascia un saluto o un tuo pensiero, sono sempre ben accetti =) *Chani*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...