Non c'è nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri
(Cartesio)

giovedì 28 ottobre 2010

Giornata un pò così...

Tutto è iniziato ieri, stavo facendo la torta di carote e mandorle(tipo le Camille avete presente?) quando, non ricordo bene il motivo, mi è sfuggito di mano il contenitore nel quale stavo stavo sbattendo le uova che ha iniziato a girare insieme alla frusta spatacchiando uovo per tutta la cucina :o, "vabbè" - mi son detta - "sono la solita disastra" :D e ho ripulito tutto l'appiccicume di uovo e zucchero...

Stamattina invece ho fatto il pieno...come raccontavo verso le 13:45 alla mia amica Rosa...

iniziamo dall'inizio...

Sveglia alle 8, e devo ringraziare il mio micio Tigre che ha aspettato un orario decente per farsi venire fame :D, colazione con un buon cappuccino e una fetta di torta di carote, sino qui direi tutto ok, anzi se il detto "il buongiorno si vede dal mattino" oggi doveva essere una giornata meravigliosa...

e invece dopo un'oretta è arrivato il disastro:

Oggi 28/10 ultimo giorno utile per inviare una domanda per partecipare ad un concorso pubblico (si lo so io sono fatta cosi tutto all'ultimo minuto :P) avevo appena compilato dei fogli direttamente sul pc, e PUFF!!! la corrente va via!! quindi problema n. 1: come li stampo i documenti????

vabbè non mi perdo d'animo, capita un imprevisto...inizio a sfaccendare mentre aspetto la corrente, dopo 45 min torna e io mi sbrigo a stampare tutto, ma(e si c'è un ma) la stampante non mi stampava il file pdf da Linux, quindi faccio un casotto per modificare tutto ci perdo circa 2ore e poi magicamente la stampante mi stampa...inizio a preoccuparmi un pò..mai successa una cosa cosi, ma vabbè: capita :)

Prendo i dati per compilare bollettino postale e raccomandata, monto il macchina e volo alla posta, e wow c'è il parcheggio lì davanti :) allora penso "oooh!!!! finalmente una cosa dritta :) "

Mi faccio dare l'occorrente da compilare, inizio tutta carina e tranquilla e TA TA TA TAAAAAAA (musichetta dell'orrore) avevo dimenticato di scrivermi l'importo da pagare!!! quindi rimonta in macchina, torna a casa, accendi il pc che ormai aveva la batteria sotto zero, scrivo l'importo, rimonto in macchina, riattraverso la città, arrivo alla posta e...... niente parcheggio!! dopo 10 min lo trovo, entro alla posta, compilo il tutto, pago, faccio la fila per la raccomandata e avevo dimenticato di compilare una parte...Finalmente dopo 3 ore avevo spedito tutto. Vado a casa, controllo la cassetta della posta e una lettera sbagliata, torna alla posta, altra fila(si perchè non è che prima la fila non ci fosse), consegna la lettera, rimonta in macchina e FINALMENTE A CASA!!

Pomeriggio poi dopo le Sailor Moon (beh che c'è di strano :) erano anni che non le replicavano :D) vado per mettere su il pane per la cena e il lievito  non c'è.. riprendi la macchina, arriva al supermercato più vicino, e indovinate un pò? il lievito era finito!!

Insomma ripiego sul pane da comprare, e torno a casa....

Morale della storia: sono sfinita!!! Come diceva Modugno "spero che una giornata cosi non ritorni mai più!!!" .. uhm non era proprio cosi ma vabbene lo stesso :D

notte nottina :)

5 commenti:

  1. Il non volersi alzare era presagio che era meglio starsene a letto! ahahaha

    RispondiElimina
  2. Ho letto solo ora questo resoconto di una giornata diciamo....movimentata!! Beh, cara Chani, capitano davvero giornate storte, ma per fortuna poi vengono di solito compensate da giornate più dritte....è una specie di legge naturale :)

    RispondiElimina
  3. é già Cle! a saperlo ci restavo ahaha

    RispondiElimina
  4. povera chanina bella!! me la ricordo benissimo la tua giornata..ti era andato tt storto..xò quella del pane non me l'avevi raccontata :Dti è andata male anche quella..spero che non ti ricapiti una cosa del genere..sarei impazzita:D

    RispondiElimina
  5. eh eh non te l'avevo raccontata perchè è successa dopo :D spero pure io di non avere mai più giornate cosi..

    RispondiElimina

Se passi di qui lascia un saluto o un tuo pensiero, sono sempre ben accetti =) *Chani*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...